Share
Get widget

martedì 25 dicembre 2012

Merry Christmas!

Quando ormai pensavate di esservi liberati di me e del mio piccolo blog, un'amica mi ha fatto venir voglia di mostrarvi le mie manicure natalizie (per non parlare poi dell'altra amica che da settimane mi tira le orecchie perché ricominci a scrivere).


Siccome le cose semplici non fanno per me, ho fatto non una ma ben due manicure natalizie, una più pacchiana dell'altra XD

Perdonate la qualità delle foto, ma da quando mi sono trasferita la mia "attrezzatura" (computer decente e fotocamera) è rimasta a casa dei miei


Questa è la manicure di un paio di giorni fa



Ho usato:

- Base: OPI Golden Eye, 3 passate
- Glitter: OPI Rainbow connections, 1 passata


E questa fresca fresca di stasera



Ho usato:

- Base: Orly Luxe, 1 passata (visto che entrambi i glitter sono molto sheer, ho dato prima un po' di opacità con questo colore)
- Glitter anulari: OPI Rainbow Connections
- Glitter altre dita: OPI Fresh Frog of Belair

Insomma in entrambi i casi una cosina bonton e raffinata.

E voi cos'avete escogitato per Natale? E cosa indosserà la nostra eroina per Capodanno?

Stay tuned...

1 commento:

  1. Sono contenta di essere riuscita nell'intento XD

    Mi piacciono tanto entrambe le versioni *__*
    io dovrei decidermi a mettere lo smalto che abbiamo preso assieme prima che mi si spezzi l'ennesima unghia U__U

    RispondiElimina