Share
Get widget

lunedì 22 agosto 2011

Accent Manicure con Chanel Mimosa e Kiko 331

Qualche giorno fa parlavo con la mia amica Barbara del mio ultimo acquisto, e lei mi ha raccontato di aver visto, in giro per Torino, una ragazza con le unghie dipinte di giallo e viola, a dita alterne.

L'idea mi è piaciuta, ed ho voluto provare, utilizzando però quello che è uno dei trend dell'ultima stagione: l'accent manicure, ovvero dipingere una sola unghia (in genere quella dell'anulare) in un colore diverso dalle altre, o con delle decorazioni (sulle quali sto meditando…un fiorellino giallo sull'unghia viola?).

L'accostamento di giallo e viola è sicuramente molto appariscente, ma se siete tra coloro che hanno il coraggio di uscire di casa con le unghie dipinte di giallo, una singola unghietta viola non dovrebbe essere un problema ;)

Ho scelto Kiko 331, un viola chiaro che mi ricorda molto l'incarto del cioccolato Milka *_*
Avevo preso in considerazione anche un viola più intenso (Kiko 333, OPI Funky Donkey, China Glaze Grape Pop, RBL Mismas), ma mi avrebbe ricordato troppo la maglia di una squadra di football americana (e con l'aiuto di Google ho scoperto che esiste davvero una squadra con questi colori *_*)

Che ne dite di questa combo? E l'accent manicure, come look, vi piace? L'avete già sperimentata?

2 commenti:

  1. Bellissimo, adoro l'accostamento di colori e apprendo ora (ehm, vergogna) della moda dell'anulare. E visto che AMO le cose appariscenti, GRAZIE!
    Al liceo mi dipingevo tutte le unghie di nero, ad eccezione dell'unghia del mignolo, che facevo rossa, molto daVk.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono capitata sul tuo sito cercando gli smalti rossi Opi...e da quanto ho capito sei una cintura nera in smalti!
    E' per questo che ti chiedo un consiglio: ne sto cercando uno rosso super classico, di marco Opi, da usare sia d'inverno sia d'estate. Quale mi consigli? Il più classico che hai, il rosso rosso!
    Grazie,
    Elena

    RispondiElimina