Share
Get widget

giovedì 2 giugno 2011

Festa della Repubblica: manicure patriottica!

Buona Festa della Repubblica a tutti! Per festeggiare vi voglio mostrare la manicure che ho realizzato questo 17 marzo in onore dei 150 anni dell'unità d'Italia.
Purtroppo sono totalmente negata per la nail art, avevo tentato di disegnare la bandiera ma anche con l'aiuto di striscioline di scotch carta il risultato è stato disastroso, quindi mi sono limitata a dipingere le unghie di colori diversi.

Today June the 2nd is Republic Day in Italy. To celebrate I'm gonna show you the manicure I realized this year on march 17th for the 150th anniversary of the unification of Italy.
Unfortunately I have no nail art skills at all, I tried to paint the italian flag on each nail but even with  scotch tape stripes as a support it came out a disaster, so I simply painted my nails in different colors.


Mano Sinistra - Left hand

Mano Destra - Right Hand


I prodotti che ho usato/Products I used: 

- OPI Jade is the new black
- China Glaze White on White
- Kiko 238 Rosso Martha*


Spero di riuscire a realizzare qualcosa in tema anche oggi, adoro le manicure tematiche. Magari questa volta mi andrà meglio e riuscirò in qualcosa di più fantasioso?
Se ci riuscirò, ne vedrete sicuramente le foto nei prossimi giorni. A presto.

I hope I'll be able to do something themed today as well, I love themed manicures. Maybe this time it'll be better and I'll have a little more fantasy? If I do, you'll surely see the pics here in the next days. Stay tuned.



*mi sono sempre domandata perché si chiami così, se qualcuno ne è a conoscenza mi faccia un fischio che sono troppo curiosa!

1 commento:

  1. Anche io avevo fatto una cosa simile, per i 150 anni dell'Unità di Italia. Ti aspetto nel mio blog, se ti va di venire a dare un'occhiata!

    RispondiElimina